Football Manager 2022 dal 9 novembre

Football Manager 2022, il nuovo capitolo della serie di Sports Interactive e SEGA, a novembre renderà allenatori i giocatori su PC (tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store) e anche sulle piattaforme Xbox con la FM22 Xbox Edition.

Sempre improntato sul portare avanti nel titolo la propria carriera manageriale, in questo titolo sono state aggiunte nuove possibilità e modi per raggiungere l’Olimpo e così divenire uno dei più grandi allenatori della storia.

NUOVE CARATTERISTICHE E AGGIORNAMENTI

Le nuove funzionalità e gli aggiornamenti sulle licenze per FM22 su PC/Mac. A partire dai primi di ottobre sveleremo anche gli aggiornamenti e le tante novità di quest’anno per tutte le piattaforme sul nostro sito e sui nostri canali social, perciò continua a seguirci per rimanere aggiornato. 

Arriveranno poi più avanti novità per la versione “touch”, quella dedicata a Nintendo Switch. Invece la versione mobile di Football Manager 2022 sarà anch’essa disponibile il 9 novembre per i dispositivi IOS e Android che saranno compatibili.

IL TRAILER UFFICIALE

FM22 introduce nuove possibilità e modi per raggiungere il successo, esprimere il proprio credo calcistico ed entrare nell’albo d’oro dei migliori allenatori di tutti i tempi. Nelle prossime settimane sveleremo tutte le novità del gioco sui canali social e sul sito di Football Manager.

Per chi volesse già ordinare football manager 2022, in pre-ordine (uscirà il 9 novembre)

Per tutte le altre novità e news sul gioco ci saranno a breve , per seguire le offerte online seguiteci sui nostri social Nel mondo delle offerte su Telegram su Instagram e su Facebook per seguire invece il nuovo canale di abbigliamento su telegram Outlet Moda