Apple Watch 7 è il terzo dispositivo svelato da Tim Cook durante il keynote dell’evento Apple dello scorso 14 settembre, presentato subito dopo iPad 2021 e iPad Mini e prima di iPhone 13. La data di lancio ufficiale è fissata per il 15 ottobre, mentre i preordini inizieranno venerdì 8 ottobre.
Come cambia il prodotto
Il nuovo look di Watch 7 smentisce quanto ipotizzato dai rumor e si presenta con dei bordi arrotondati che lo rendono molto simile ai modelli precedenti. Le cornici del display sono il 20% più sottili e garantiscono una migliore visibilità rispetto a Apple Watch 6.
Tra le novità più interessanti c’è anche la nuova tastiera completa che si può utilizzare agevolmente proprio grazie alle dimensioni maggiori dello schermo di Watch 7, che quest’anno sarà disponibile nei formati da 41mm e 45mm.
Watch 7 potrà contare sulle nuove funzioni introdotte da watchOS 8, lo stesso sistema operativo che troveremo a bordo di Apple Watch 3 e dei prossimi wearable di casa Apple, anche se Watch 7 sarà l’unico a sfruttarne a pieno le funzionalità.
Apple Watch Series 7 dispone della certificazione IP6X e di una nuova tecnologia di ricarica del 30% più rapida rispetto a quella di Watch 6. L’autonomia dichiarata è di 18 ore e bastano 8 minuti di ricarica per 8 ore di autonomia.
Nuove versioni disponibili
L’Apple Watch 7 sarà più grande e disponibile in due versioni: 41 e 45 mm. Grazie a questo potremo avere al polso un display più ampio del 20%. Impermeabile fino a 50 metri, cristallo resistente nella parte frontale, resistenza alla polvere IP6x
Colorazioni
- alluminio: Midnight, Starlight, Green, Blue, (PRODUCT)RED
- acciaio: Graphite, Silver, Gold
E’ il più resistente mai creato con una copertura in cristallo frontale capace di resistere alle cadute più dure.
I nuovi programmi di allenamento
Tra i programmi di allenamento troviamo semplici sessioni di workout a corpo libero, fino ad arrivare allo yoga, HIIT, vogatore, pilates, ballo ed altre categorie di esercizio per tutti i gusti ed età. I video dimostrativi sono stati realizzati da Apple stessa con alcuni dei più famosi personal trainer del mondo.
Per poterlo ordinare negli store online vi lasciamo i link :
VERSIONE GPS
GPS+CELLULAR
Per seguire tutte le offerte seguiteci nel canale Telegram Nel Mondo delle Offerte oppure sulle nostre pagine social Instagram e Facebook
More Stories
l’iPhone 16 al MINIMO STORICO con 128 GB di memoria, CORRETE su AMAZON
Su AMAZON c’è l’iPhone 16 Pro Max in OFFERTA ad un PREZZO IMPERDIBILE
AMAZON sconta iPhone 16 e iPhone 16 Pro al PREZZO PIÙ BASSO DI SEMPRE