Gli AirPods 3 dopo anni rumors Apple le ha finalmente presentate in occasione dell’evento Unleashed del 18 ottobre, durante il quale abbiamo visto anche i nuovi Macbook Pro equipaggiati con i processori Apple M1 Pro e M1 Max.
Gli AirPods 3 dispongono del supporto per l’audio Spaziale con tracciamento della testa e di un equalizzatore dinamico che si adatta alla tipologia di musica che state ascoltando.
I nuovi AirPods si possono preordinare sul sito del produttore e saranno acquistabili da martedì 26 ottobre a un prezzo di 199€.
Prestazioni
Mentre presentava gli AirPods 3, Apple ha affermato di “voler offrire l’esperienza completa dell’Audio Spaziale a un maggior numero di utenti”, e intende farlo davvero visto che i AirPods sono gli auricolari più economici a disporre della tecnologia.
L’Audio Spaziale di Apple riproduce contenuti Dolby Atmos, 5.1 e 7.1applicando dei filtri audio direzionali per garantire la tridimensionalità del suono e rendere l’ascolto più immersivo, come se lo spettatore si trovasse al centro dell’azione.
Come ci aspettavamo, manca la cancellazione del rumore attiva. Anche se non ci aspettavamo di vedere una tecnologia simile sul modello meno costoso della nuova gamma AirPods, diversi rumor avevano ipotizzato che gli AirPods 3 sarebbero stati in grado di bloccare i suoni ambientali.
Autonomia
Gli AirPods 2019 garantivano 24 ore di playback (di cui 4 degli auricolari e 20 del case di ricarica), mentre i nuovi AirPods 3 hanno un’autonomia dichiarata di 30 ore.
Apple afferma che si possono raggiungere le 6 ore di ascolto e fino a 4 ore per le chiamate, mentre il case di ricarica permette di caricare completamente gli auricolare per quattro volte. Se siete di fretta, una ricarica veloce di 5 minuti può garantire fino a un’ora di playback. Come gli AirPods Pro, anche gli AirPods 3 dispongono di un case di ricarica wireless compatibile con l’ecosistema MagSafe.
Sono in preordine link :
Seguiteci anche nelle nostre pagine social
More Stories
l’iPhone 16 al MINIMO STORICO con 128 GB di memoria, CORRETE su AMAZON
Su AMAZON c’è l’iPhone 16 Pro Max in OFFERTA ad un PREZZO IMPERDIBILE
AMAZON sconta iPhone 16 e iPhone 16 Pro al PREZZO PIÙ BASSO DI SEMPRE