E’ ufficiale anche per questo 2024 l’Amazon Prime Day di luglio. L’azienda americana ha infatti annunciato pochi minuti fa il mese di sconti, offerte, promozioni e occasioni che tantissimi aspettano ogni anno. Da tempo infatti, il Prime Day è l’evento di offerte Amazon più importante della stagione con tantissime iniziative e prezzi super scontati.
Amazon infatti predilige questa iniziativa essendo propria e unica e non andandosi ad accavallare con altre scontistiche durante il Black Friday. Ricordiamo come nel Prime Day 2023 i prodotti scontati furono davvero tanti con ribassi significativi, minimi storici e offerte lampo che in molti hanno colto al volo.
Come partecipare al Prime Day 2024
Come accade ogni anno, anche per l’edizione 2024 del Prime Day potranno accedere alle offerte solo gli iscritti al servizio Amazon Prime.
Iscriversi è semplicissimo e per farlo basta visitare la pagina ufficiale e scoprire come accedere alle consegne veloci e senza spese di spedizione e non solo. Con l’iscrizione a Prime, infatti, l’utente ha anche accesso ai contenuti in streaming di Prime Video e Amazon Music, oltre che allo spazio di archiviazione illimitato per le foto e agli ebook gratuiti per Kindle.
Per gli appassionati di videogiochi, il servizio comprende anche sconti e titoli gratuiti da riscattare su Prime Gaming.
Le date non sono ancora state svelate ma sicuramente saranno diramate a breve
More Stories
MacBook al prezzo più basso di sempre su Amazon per il Singles’ Day
I nuovi Apple AirPods 4 hanno prezzi super ora su Amazon: eccoli a partire da 139€
MediaWorld ha anticipato il Black Friday: undici giorni di offerte dedicate all’elettronica