I nuovi Apple AirPods 4 hanno prezzi super ora su Amazon: eccoli a partire da 139€

Durante l’evento dedicato agli iPhone 16, Apple ha presentato i nuovi dispositivi della gamma AirPods. Due nuovi modelli per la quarta generazione degli auricolari in 2 versioni diverse tra loro

I nuovi AirPods sono disponibili in due versioni, con cancellazione attiva del rumore e senza, e il loro prezzo è sceso considerevolmente nelle ultime ore su Amazon.

Gli AirPods 4 riprendono il design della generazione precedente e introducono diverse innovazioni che migliorano l’esperienza audio e ne ampliano le funzionalità. Il nuovo chip H2 offre un significativo miglioramento della qualità sonora, con bassi più profondi e alti più definiti. Una delle novità più interessanti è la tecnologia Personalized Spatial Audio, che arricchisce l’audio spaziale sia durante l’ascolto di contenuti multimediali che nel gaming.

L’integrazione con Siri è stata ulteriormente sviluppata: basta inclinare la testa in avanti e annuire per interagire con l’assistente vocale, mentre toccando gli steli degli auricolari si può mettere in pausa la musica o rispondere alle chiamate. La custodia di ricarica è la più compatta mai realizzata per gli AirPods e supporta la ricarica tramite USB-C, garantendo fino a 30 ore di autonomia, oltre alla possibilità di ricarica wireless con la tecnologia MagSafe.Sia la variante con cancellazione attiva del rumore che quella che ne è priva includono anche la modalità Trasparenza e Adaptive Audio, pensate per adattarsi al design open-ear e ridurre automaticamente i rumori di fondo e abbassare il volume della musica durante le conversazioni.

Noi di Nel Mondo delle Offerte apprezziamo però di più la seconda versione quella con cancellazione attiva del rumore

In qualità di Affiliato Amazon,Nel Mondo delle Offerte riceve un guadagno dagli acquisti idonei. i prezzi pubblicati possono variare