Dreame L40 Ultra si distingue nel panorama dei robot aspirapolvere per la capacità di offrire una pulizia approfondita e automatizzata grazie alla tecnologia MopExtend RoboSwing e una potenza di aspirazione di 11000 Pa. Buon marchio a tutti gli effetti ed è molto affidabile come robot aspirapolvere.
Con il suo prezzo standard di 1.199€, Dreame L40 Ultra è ora protagonista di un’offerta a tempo che ne riduce il prezzo di 250 euro
. Si tratta di un modello di nuovissima concezione basato sulla tecnologia Robotic Flex Arm, che integra MopExtend RoboSwing, una funzione avanzata che consente al robot di estendere il raggio d’azione dei mop per permettere di raggiungere angoli e fessure altrimenti difficili da pulire con altri dispositivi simili. Questo approccio rende il robot particolarmente efficiente anche negli spazi più ristretti, come sotto i mobili con un’altezza ridotta fino a 10 mm.
Uno dei tanti punti di forza di L40 Ultra è il sensore di posizione che rileva quando e dove impiegare i mop in modo mirato allo scopo di garantire una pulizia efficace su ogni superficie. La personalizzazione dell’esperienza di pulizia è un altro aspetto importante: l’utente può scegliere tra cinque livelli di potenza di aspirazione che rendono il robot versatile e adatto a diverse esigenze, che si tratti di superfici più delicate o di accumuli di sporco più resistenti.
Grazie alla potenza di aspirazione di 11000 Pa, Dreame L40 Ultra è particolarmente utile per le famiglie con animali domestici o in ambienti dove si accumulano peli e polvere. Un sistema di telecamera RGB AI, integrato nel robot, consente di rilevare automaticamente le aree più sporche e di adattare la potenza di aspirazione di conseguenza, ottimizzando il tempo e l’energia impiegati per le pulizie. La spazzola TriCut Anti-Tangle, con la sua innovativa struttura a tre teste di taglio, previene l’accumulo di peli e capelli, tagliandoli in modo efficiente e facendoli finire nel contenitore della polvere.
Dreame L40 Ultra si distingue anche per la sua base automatica all-in-one, che facilita notevolmente la manutenzione del robot. Dopo aver completato il ciclo di pulizia, il dispositivo torna alla base, dove i mop vengono puliti automaticamente con acqua calda e asciugati con aria calda, garantendo la massima igiene e prevenendo la formazione di cattivi odori all’interno di un sistema progettato per offrire un’esperienza di pulizia completamente autonoma.
Un altro elemento che rende Dreame L40 Ultra particolarmente pratico è la capacità della stazione base di svuotare automaticamente il contenitore della polvere del robot. Grazie a un sacco da 3,2 litri, la base può garantire una pulizia continua e senza interruzioni fino a 75 giorni. Inoltre, la base può essere collegata all’impianto idrico domestico tramite un kit opzionale per automatizzare completamente il processo di riempimento e scarico dell’acqua ed eliminare la necessità di interventi manuali.
In qualità di Affiliato Amazon,Nel Mondo delle Offerte riceve un guadagno dagli acquisti idonei. i prezzi pubblicati possono variare
More Stories
l’iPhone 16 al MINIMO STORICO con 128 GB di memoria, CORRETE su AMAZON
Su AMAZON c’è l’iPhone 16 Pro Max in OFFERTA ad un PREZZO IMPERDIBILE
SMARTPHONE ECONOMICI che FUNZIONANO BENISSIMO a dicembre 2024