Mentre continuano ad arrivare indiscrezioni dalla beta di iOS 18.2, emergono nuove indicazioni sulla possibile data di lancio dell’atteso aggiornamento che negli Stati Uniti porterà l’integrazione di ChatGPT in Siri.
Rispetto a quanto emerso in passato, infatti, veniamo a conoscenza che iOS 18.2 sarà disponibile per iPhone ed iPad a partire dal 9 Dicembre 2024. La conferma è arrivata dall’operatore britannico EE, il quale ha annunciato che “le chiamate Wi-Fi su altri dispositivi supportati connessi a iCloud saranno disponibili dal 9 Dicembre”. La funzionalità, che consente di effettuare chiamate WiFi su iPhone, iPad e Mac anche quando l’iPhone non è nelle vicinanze, fa parte del pacchetto iOS 18.2 e proprio tale annuncio di fatto ha confermato la data di lancio dell’update.
Apple già in precedenza aveva accennato alla disponibilità di iOS 18.2 nel mese di dicembre, ma come sempre non ha fornito alcuna data precisa. In molti avevano anche ipotizzato come possibile giorno di lancio il 2 Dicembre 2024, ma evidentemente non sarà così e l’update vedrà la luce la settimana successiva. La Release Candidate, quindi, dovrebbe essere rilasciata tra il 25 ed il 26 Novembre 2024.
Tra le novità introdotte da iOS 18.2 fronte Apple Intelligence figura anche Image Playground e Genmoji, ma solo negli Stati Uniti.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito Nel Mondo delle Offerte potrebbe ricevere una commissione. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.
More Stories
l’iPhone 16 al MINIMO STORICO con 128 GB di memoria, CORRETE su AMAZON
Su AMAZON c’è l’iPhone 16 Pro Max in OFFERTA ad un PREZZO IMPERDIBILE
AMAZON sconta iPhone 16 e iPhone 16 Pro al PREZZO PIÙ BASSO DI SEMPRE