Il nuovo iMac con M4 è in sconto al minimo storico su Amazon (-140 euro)

Su Amazon è in sconto il nuovo iMac con chipset M4: puoi pagarlo a 140 euro in meno, anche in comode rate.

Un super regalo di Natale per la tua postazione molto anticipato? Il nuovissimo e potente iMac con chipset M4, oggi disponibile su Amazon in sconto di 140 euro rispetto al prezzo ufficiale. Il modello in questione è di colore azzurro, con 16GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD. Puoi pagarlo anche a rate tramite Amazon stessa.

Nuovo iMac: solita eleganza, potenza rinnovata

Rispettando la tradizione della linea, il nuovo iMac combina potenza, design e funzionalità di ultima generazione con un design ultrasottile che nasconde una capacità di elaborazione strepitosa data dalla CPU a 10-core e dalla GPU 10-core che compongono il nuovo chipset M4

Tutto questo esalta un meraviglioso display Retina 4,5K da 24 pollici con una luminosità di 500 nit e supporto fino a 1 miliardo di colori: ideale dunque per ogni attività, dal lavoro al gaming fino alla visione di contenuti audiovisivi come film e serie TV.

Sulla parte superiore trova posto una videocamera da 12MP che ti mantiene sempre al centro dell’inquadratura durante le videochiamate, mentre i sei altoparlanti con audio spaziale contribuiscono a conferire un’esperienza avvolgente per la visione dei contenuti.

Dal punto di vista della connettività, il nuovo iMac è dotato di velocissimo WiFi 6E, Bluetooth 5.3 e fino a 4 porte Thunderbolt 4, ideali per connettere ogni genere di dispositivo. La confezione include anche una Magic Keyboard e un Magic Mouse abbinati al colore del Mac.

Approfitta quindi dello sconto Amazon e portati a casa il nuovo iMac con M4 al minimo storico assoluto risparmiando ben 140 euro sul prezzo di listino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito Nel Mondo delle Offerte potrebbe ricevere una commissione. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.