Il Magic Mouse usb-c di Apple è già in sconto su Amazon

Avete da poco acquistato un Mac Mini con M4 o uno dei tanti Mac in offerta su Amazon? Allora non possiamo che suggerirvi di approfittare anche di questa promozione che permette di acquistare un Magic Mouse di Apple con la nuova porta USB-C ad un prezzo davvero interessante.

Stiamo parlando nello specifico di uno sconto del 18% rispetto al prezzo iniziale di 85 euro, motivo per cui potete accaparrarvi questo accessorio fondamentale per chi possiede un Mac a soli 69 euro. Ovviamente l’articolo è originale Apple ed è sia venduto che spedito da Amazon, per la miglior garanzia possibile.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Magic Mouse è un particolare mouse con superficie multi-touch che si collega a qualsiasi dispositivo Apple tramite Bluetooth. Il modo in cui si utilizza è leggermente diverso rispetto ai mouse tradizionali, ma una volta fatta l’abitudine con le varie gestures diventa un accessorio indispensabile per l’uso con i Mac.

Se desiderate ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Amazon dedicata al prodotto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito Nel Mondo delle Offerte potrebbe ricevere una commissione. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.