Che bomba! iPhone 15 (256 GB) è al MINIMO STORICO su Amazon

iPhone è probabilmente il solo modello di smartphone che, nonostante gli anni, continua imperterrito a mantenere il suo valore nel tempo. Così molti, anzi, moltissimi utenti, guardano alle versioni precedenti nel momento in cui devono acquistare un sostituto del loro modello o avvicinarsi per la prima volta all’universo Apple.

In tal senso iPhone 15, uscito nell’ormai remoto 2023, è ancora oggi un best deal assoluto della categoria smartphone. E, proprio questo modello – nella fattispecie la versione “base” da 6.3″ ma dotata di memoria avanzata da 256GB – è ora in sconto su Amazon. L’11%, precisamente, che taglia quanto basta per portare il dispositivo al minimo storico assoluto sull’eCommerce

Servono infatti, nel momento in cui vi scriviamo, 899€ per aggiudicarsi iPhone 15 (256 GB) nella colorazione nera, elegantissima, raffinata e sempre alla moda. Il modello in questione è, tra l’altro, il più conveniente in termini di rapporto fra qualità e prezzo tra tutti gli iPhone disponibili. L’introduzione della USB di tipo C, il rinnovato design con bordi più morbidi nonché l’avvento della Dynamic Island, fanno di questo dispositivo un best buy assoluto se si è alla ricerca di un iPhone recente.

Per il resto ci troviamo di fronte al solito, ottimo conglomerato di peculiarità tecniche e chicche software che solo Apple è in grado di proporre. Dalle due fotocamere di altissimo profilo – tra cui la meravigliosa 48 MP dell’obiettivo grandangolare – ai materiali premium, passando per l’incredibile display Retina fino al processore di ultima generazione, iPhone 15 è ancora oggi un top di gamma travestito da best buy.

uesto testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito Nel Mondo delle Offerte potrebbe ricevere una commissione. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.