iPhone 16 Pro ora COSTA MENO di 1000 Euro su Amazon: approfittane!

Ora bastano meno di mille euro per accaparrarsi il nuovo modello di iPhone 16 Pro. L’ultimo uscito dai forni di Cupertino è oggi protagonista delle offerte Amazon, grazie ad uno sconto del 19% che abbatte il prezzo di listino e lo porta da 1.239€ agli attuali 999€. Una cifra decisamente più abbordabile ed interessante.

Il prodotto parla da se: tutto il meglio che la tecnologia di casa Apple abbia da offrire, sia lato hardware che, soprattutto, lato software – dove una certa Apple Intelligence è qui ben presente – è racchiuso nel suo chassis in lega di titanio. Il top di gamma del 2025, in sconto in tutte e quattro le colorazioni disponibili, quest’anno porta con se una serie di novità davvero succose.

Viene riproposto il Tasto Azione e viene aggiunto un ulteriore tasto sul frame laterale posizionato sulla parte destra, con il quale è possibile richiamare la fotocamera e controllare i parametri di quest’ultima. A proposito di fotocamera, lo zoom ottico di iPhone 16 Pro si spinge fino al 5X anche nella variante più piccola da 6.3 pollici (in crescita dai 6.1 pollici grazie alle cornici ora ottimizzate). Al fianco della camera zoom, troviamo i soliti due ottimi sensori tra cui lo standard e l’ultra-grandangolare. Ma è nella Apple Intelligence rilasciata con iOS 18.4 che ora e soprattutto nei prossimi mesi si giocherà la partita fondamentale con la concorrenza.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito Nel Mondo delle Offerte potrebbe ricevere una commissione. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.