Tineco lancia la nuova serie di lavapavimenti FLOOR ONE S9 Artist

Tineco ha annunciato il lancio della nuova serie di lavapavimenti FLOOR ONE S9 Artist Series, composta dai modelli Floor One S9 Artist e Floor One S9 Artist Premium, che unisce design elegante e tecnologia avanzata grazie ad alcune soluzioni di pulizie innovative.

Entrambi i modelli condividono la tecnologia iLoop Smart Sensor, che adatta automaticamente l’aspirazione ed il flusso d’acqua in base al livello di sporco, per ottimizzare le prestazioni senza l’intervento manuale. Il design ultraleggero e senza fili include un serbatoio dell’acqua pulita riposizionato sopra la spazzola per una migliore manovrabilità, mentre le ruote SmoothDrive omnidirezonali consentono un controllo fluido a 360 gradi per facilitare la pulizia negli spazi più difficili.

Dopo l’uso, il sistema FlashDry avvia un ciclo automatico di due minuti che utilizza acqua riscaldata ad 85 gradi Celsius per sciogliere lo sporco e prevenire batteri e cattivi odori, mentre l’asciugatura con aria calda ad 85 gradi lascia il dispositivo pulito e pronto all’uso. La potenza di aspirazione offerta è di 22mila Pa, mentre la batteria offre un’autonomia di 50 minuti per lunghe sessioni di pulizia senza interruzioni. FLOOR ONE S9 Artist è disponibile dal 2 aprile 2025 al prezzo di 899€ su Amazon e il sito Tineco, mentre FLOOR ONE S9 Artist Premium sarà disponibile su Mediaworld online e nei negozi fisici entro fine aprile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito Nel Mondo delle Offerte potrebbe ricevere una commissione. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.