l’iPhone 16 al MINIMO STORICO con 128 GB di memoria, CORRETE su AMAZON

Volete aggiornare il vostro iPhone all’ultimo modello, spendendo il meno possibile? Allora questo iPhone 16 in sconto al minimo storico su Amazon è la scelta ideale.

L’iPhone 16 è l’ultimo modello dello smartphone di Apple, un dispositivo top di gamma con delle caratteristiche tecniche uniche nel settore. Il display è Super Retina XDR di 6,1 pollici ed è protetto da un “Ceramic Shield” di ultima generazione, due volte più resistente di qualsiasi tipo di vetro.

Il processore montato è il chip A18, che con una GPU a 5-core garantisce estrema fluidità in ogni istante e tanti fps anche nei giochi più pesanti. Tra le nuove funzioni della serie 16, la più chiacchierata è la zona touch “Controllo fotocamera”, che permette di scattare foto e gestire tutte le opzioni a riguardo in modo molto semplice e rapido. Questo nuovo modello di iPhone ha inoltre un’autonomia molto lunga, che garantisce fino a 22 ore di riproduzione video e che si ricarica via USB-C, o utilizzando la comoda ricarica wireless.

L’iPhone 16 con 128 GB di memoria è in offerta su Amazon al minimo storico. Approfittando infatti dello sconto del 13%, diventa acquistabile nelle colorazione “Bianco” e “Rosa” per 831,99€.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito Nel Mondo delle Offerte potrebbe ricevere una commissione. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.